Roger Balduino svela in diretta di avere un figlio e scoppia a piangere
Durante la diretta de L’Isola dei Famosi, tra lo stupore di tutti, Roger Balduino svela di avere un figlio e scoppia a piangere
Perché Roger non parla del figlio
Fatta questa scoperta Ilary Blasi ha voluto vederci chiaro e ha posto una serie di domande a Roger Balduino, il quale però ha risposto timidamente, confidando di non poterne parlare. Ma come mai? Vi chiederete. È semplice: per questioni legali a Roger non gli è permesso parlare di Endrick.
Per tale ragione Roger Balduino si è limitato a dire che compie oggi 11 anni e dire: “Mi manca tanto”. Ilary Blasi gli ha così concesso un po’ di spazio per dire la sua e incoraggiato a raccontarsi. Il naufrago ha raccontato quello che ha potuto, senza esporsi troppo.
“Sì Ilary. Endrick è mio figlio, questa è la verità”, ha ammesso, per poi proseguire: “Ha 11 anni e nessuno sapeva che avevo un figlio”. Visibilmente provato Roger Balduino ha detto di non riuscire a parlare e ha pianto per un po’. Ha preso poi coraggio spiegando di volergli fare gli auguri e di sentire tanto la sua mancanza: “Il fatto è che io lo amo tanto, è troppo importante per me”.
Successivamente Roger Balduino, come dicevamo, ha ammesso che non può parlarne troppo altrimenti la madre del piccolo Endrick potrebbe arrabbiarsi con lui: “E sono guai. Si tratta di questioni legali”. Infine Ilary Blasi gli ha chiesto se ha modo di sentirlo e vederlo e se ha modo di avere contatti con il figlio. A questa domanda Roger ha spiegato che lo sente tutti i giorni e quando può e vuole ha modo di andare in Brasile, senza alcun tipo di limitazione. Semplicemente ora che si trova a L’Isola dei Famosi non può parlarne. Rispettando questa volontà, Ilary Blasi ha congedato Roger Balduino ed Estefania Bernal e invitati a raggiungere gli altri compagni. (VIDEO COMPLETO CLICCANDO QUI)