Romantico tramonto in compagnia per Federica Pellegrini: ecco chi c’è con lei…
Le vicende sentimentali della coppia Federica Pellegrini–Filippo Magnini hanno tenuto alta l’attenzione del mondo del gossip nel corso degli ultimi…
Le vicende sentimentali della coppia Federica Pellegrini–Filippo Magnini hanno tenuto alta l’attenzione del mondo del gossip nel corso degli ultimi mesi. Tra tira e molla, riavvicinamenti, voci di rottura e smentite, non è stato facile capire dall’esterno cosa stesse accadendo. Qualche settimana fa, noi di Novella2000 abbiamo dato la notizia che non si sarebbero più sposati e adesso le voci di una rottura si fanno sempre più insistenti.
La campionessa di nuoto, infatti, è stata pizzicata dal settimanale Diva e Donna in atteggiamenti confidenziali con Matteo Giunta, suo allenatore nonché cugino proprio di Magnini. Da qualche mese si vocifera di una relazione tra i due, anche perché sono diventate sempre più rare le occasioni in cui Federica si è mostrata in pubblico al fianco di Filippo. Un amore che ha toccato il traguardo dei cinque anni, ma che adesso potrebbe aver avuto una brusca battuta d’arresto.
In occasione del venticinquesimo Meeting di nuoto la Pellegrini e Giunta sono stati fotografati mentre ammirano un panorama mozzafiato in Toscana. Tra i due c’è grande confidenza, vista la collaborazione professionale, ma gli sguardi e gli atteggiamenti non escludono che ci sia più di un rapporto di lavoro.
Federica Pellegrini ha di recente dichiarato di essere più determinata che mai a partecipare alle Olimpiadi di Tokyo del 2020, perché vuole chiudere la sua carriera con un’altra medaglia d’oro. Nessun indizio trapela dai social della campionessa, che preferisce pubblicare foto dei suoi allenamenti in piscina. A dire il vero, una foto in cui è in buona compagnia c’è, ma il ragazzo di fronte a lei è il fratello Alessandro Pellegrini: «Va bene, va bene, sei comunque più alto di me», scrive lei, che usa l’hashtag #nientaltrochenoi.
Tra famiglia e nuoto, quindi, non sembra esserci spazio per altro nella vita di Federica. L’obiettivo è dunque Tokyo2020, dopo la delusione di Rio2016: «Non potevo smettere quello che ho fatto per una vita», ha raccontato. «Una donna sente quando arriva il momento anche per fare dell’altro. Forse ho deciso di spostare tutto in avanti proprio perché quel momento per me non è ancora arrivato, non mi sento pronta a spostare l’attenzione sulla famiglia», ha inoltre aggiunto.