Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, rivela di aver lavorato in uno strip club
La figlia di Al Bano e Romina Power, Romina Carrisi, in passato ha studiato a Los Angeles e qui ha anche lavorato in uno strip club.
La figlia di Al Bano e Romina e la scelta di studiare in America
Romina Carrisi non è andata negli Stati Uniti per capriccio, ma perché voleva studiare recitazione. E voleva dare una svolta alla sua vita da un punto di vista lavorativo: “Me ne sono andata in America a studiare. Volevo scendere dalle montagne russe, smettere di far parte di un film corale per il quale non avevo fatto nemmeno il provino”.
Questa scelta le è servita molto perché gli anni di studio le hanno permesso di trovare la sua dimensione non solo dal punto di vista personale, ma anche nel mondo dello spettacolo.
Ecco cosa ha detto a riguardo:
Ho capito che l’attenzione morbosa non è un forma d’amore, soprattutto quando il pubblico di terze persone veniva e mi giudicava, mentre io crescevo e mi sentivo sola. Ho studiato quattro anni a Los Angeles recitazione, improvvisazione e scrittura. Sono andata per studiare e preparami e ho capito che mi piace di più stare dall’altra parte delle telecamere. Ho fatto anche l’attrice e mi piace stare in scena, ma ho compreso che cercavo dei ruoli soprattutto per nascondermi. Oggi, anche grazie alla psicoanalisi, ho trovato la mia dimensione: più che celarmi dentro un personaggio, voglio essere libera di esprimere me stessa.