Romina Pierdomenico e l’amore per Ezio Greggio

Conduttrice ormai rodata, e con un passato da finalista di Miss Italia al concorso di bellezza del 2012, Romina Pierdomenico è nota al grande pubblico per la sua storia d’amore con Ezio Greggio.

Una storia che va ormai avanti da più di tre anni, e un legame che col tempo si è trasformato anche in un sodalizio sul lavoro.

Novella 2000 l’ha intervistata per il numero uscito oggi in edicola, e la nostra Tiziana Cialdea ne ha tracciato un ritratto sorprendente e ammirevole, con una carrellata di domande che provano a liberarla dai pregiudizi delle malelingue.

“Ho sempre sognato di fare la conduttrice,” spiega a Novella, “ma dopo Miss Italia ho studiato a lungo dizione e recitazione e ho fatto teatro. Ad oggi, alla soglia dei ventinove anni, sto prendendo in considerazione di tentare anche la carriera da attrice”.

Una carriera che Romina Pierdomenico sa bene che abbisogna di basi solide e di un’arte che va appresa coi tempi giusti.

“Devo studiare,” ammette, “ma la pandemia ha rallentato tutti i miei piani. Anzi, i piani di tutti. Per cui sono concentrata su quello che so fare meglio: al momento conduco eventi, a Milano”.

Avanti