Differenza d’età e leggerezza

I commenti della gente sulla differenza d’età, invece, non l’hanno mai ferita fino ad oggi che di tempo per cambiare idea ne sarebbe passato a sufficienza…

“Per tre anni e mezzo non mi ha toccato nulla, ma mi dispiace che venga sottolineato ancora oggi… In giro c’è tanta falsità, esistono storie finte vendute come autentiche, mentre noi che siamo una coppia vera che nutre un sentimento reciproco molto profondo, veniamo additati per la differenza d’età”.

A quanto pare, nella coppia il vero “bambino cresciuto” è proprio Ezio Greggio, mentre Romina Pierdomenico mantiene più spesso quell’attitudine seria e composta che sfoggia sul palco come conduttrice e che le deriva dall’educazione familiare. La stessa educazione che la frena più di quanto vorrebbe lo stesso Greggio, quando si tratta di lanciarsi in scelte leggere.

“In casa parliamo molto di lavoro”, svela Romina. “Data la mia poca esperienza gli chiedo consigli, ma la TV di oggi, a differenza di quella che ha conosciuto lui per anni, fa i conti con il mondo dei social, dei quali conosce meno i meccanismi. Io sono molto rigida, spesso mi dico che dovrei fare delle scelte improntate a una maggiore leggerezza, che non significa superficialità. Venendo da una famiglia che mi ha insegnato i veri valori della vita,” prosegue, “faccio fatica a buttarmi. Anche se so di essere bella, non mi accontento: la bellezza non basta, e il talento va coltivato”.

Auguri allora alla bella Romina, per una carriera alimentata dal suo saggio talento!

Indietro