Ecco perché Romina Power era assente al funerale di Jolanda, mamma di Albano

Nonostante il forte legame che le univa, Romina Power ha deciso di essere assente al funerale di Donna Jolanda, mamma di Albano. La cantante ha così pubblicato un lungo post sui social, spiegando il perché della sua decisione. Ancora una volta, l’artista ha manifestato il suo dolore, affermando:

“Avevo programmato di passare il compleanno di mamma Jolanda insieme a lei, il 1 gennaio. Ma il suo funerale oggi, no. Sono vari i motivi per cui mi trovo impossibilitata a recarmi oggi a Cellino ed unirmi alla famiglia nella solenne funzione. Una delle quali il non poter camminare. Conoscendo quanto i mezzi di comunicazione siano, in altre occasioni, andati oltre i limiti del rispetto umano e fuori controllo, devo confessare che ne sono rimasta alquanto traumatizzata. E questo momento di grande dolore preferisco viverlo in privato. Ognuno vive il proprio dolore a modo suo. Ciò non significa che io la ami di meno, essendo lei una delle persone che ho amato di più nella mia vita”

A quel punto Romina Power ha rinnovato le sue condoglianze alla famiglia Carrisi e all’intera Cellino, spendendo anche qualche parole in favore di Albano, col quale negli ultimi anni ha riallacciato i rapporti:


“Mi unisco comunque spiritualmente agli abitanti di Cellino, alla famiglia, ai miei figli e sopratutto ad Albano che è stato un figlio amorevole ed esemplare. E passerò comunque con lei queste due date importanti pregando e meditando affinché abbia una favorevole reincarnazione”

Nonostante l’assenza al funerale della mamma di Albano, Romina Power e Jolanda nel corso del tempo hanno avuto un legame profondo e sincero, e la sua morte ha segnato senza dubbio la cantante. Noi rinnoviamo le nostre condoglianze alla famiglia Carrisi, e ancora una volta ci uniamo al loro dolore.

IndietroAvanti