Romina Power difende Al Bano: «Smettetela di speculare su di lui, su di noi»
Romina Power tuona per difendere il suo ex marito Al Bano. Dopo l’intervento del cantante nel programma Storie Italiane, dove…
Romina Power tuona per difendere il suo ex marito Al Bano.
Dopo l’intervento del cantante nel programma Storie Italiane, dove ha confermato la fine della relazione tra lui e la compagna Loredana Lecciso, è intervenuta anche Romina Power sull’argomento.
Romina Power difende l’ex marito Al Bano Carrisi
L’ex moglie di Al Bano, tramite un post sui social ha difeso il leone di Cellino. Romina Power tuona: “Tutti questi programmi di gossip stanno giocando con il fuoco facendo arrabbiare Al Bano.
Se avrà una ripercussione sulla sua salute, li riterrò responsabili. Per favore smettetela di speculare su di lui, su di noi. Grazie”.
Senza mezzi termini la Power si è scagliata contro tutti quelli che speculano sulla loro vita privata e contro tutte quelle voci che circolano sul loro conto.
Il post di Romina apparso su Instagram è stato poi cancellato.
Ma non finisce qui perché Al Bano, ai microfoni di Un giorno da pecora, ha ribadito nuovamente la fine della sua relazione con Loredana Lecciso e il desiderio di non essere più al centro del gossip.
“Ho le scatole piene di queste storie, io sono una persona onesta – ha spiegato l’artista – Il mio cuore è affaticato e ora batte per sopravvivere. La Lecciso è andata via di casa a dicembre, lei e io sappiamo il perché, ma non deve dare adito nel far crescere queste voci, queste malelingue.
Già ieri (9 aprile) durante Storie Italiane, Al Bano era stato chiaro e aveva detto:
«Sono stufo che si faccia audience sulla mia vita privata. Romina non ha responsabilità nella fine della relazione con Loredana Lecciso.
Loredana ha un carattere difficile, con la sua scelta non ha mai reso facile la vita in due.
La signora Loredana se n’è andata nel mese di dicembre per fatti suoi scaricando la responsabilità su me e Romina, ma la colpa non è nostra».
Loredana Lecciso risponde alle accuse di Al Bano
Parole che hanno scatenato una reazione anche nella Lecciso che è intervenuta dicendo: «Non ho nulla da dire mi dispiace fare questa cosa d’impulso ma è doverosa nei confronti dei miei figli e di me come donna. Intervengo per il bene dei miei figli. Ad Al Bano voglio bene. Aiutiamoci».
Come andrà a finire questa querelle amorosa?