Romina Power è stata operata d’urgenza e adesso sappiamo cosa è successo. A farle compagnia anche il figlio Yari Carrisi in versione dj set tra le polemiche.

La scorsa settimana Romina Power è stata operata d’urgenza facendo preoccupare tutti i fan. Con lei c’erano le due figlie: Romina Jr e Cristel. Per molto non si è saputo cosa fosse successo all’artista per finire in ospedale. La cantante, infatti, aveva semplicemente messo una foto dal suo letto d’ospedale raccontando che era andato tutto bene e che ringraziava tutto lo staff medico.

Sul web, quindi, i fan si chiedevano cosa fosse accaduto a Romina Power per essere operata così improvvisamente. Tanti avevano supposto un malore dell’ex moglie di Al Bano. In realtà poi si è scoperto che Romina era stata ricoverata in ospedale per un’artoscopia, cioè un intervento chirurgico al ginocchio. A quanto pare non era niente di grave, ma la preoccupazione è sempre tanta quando una persona finisce sotto i ferri.

Comunque successivamente anche il figlio Yari Carrisi, sempre in viaggio, è andato a fare visita alla madre che è stata poi dimessa. E l’uomo ha improvvisato qualcosa di davvero insolito.

Avanti