Romina Power, ospite della prima puntata di Domenica In, si racconta
I ricordi di Romina Power. Proseguendo la chiacchierata con la conduttrice, la donna ha parlato della prematura morte del padre.…
I ricordi di Romina Power.
Proseguendo la chiacchierata con la conduttrice, la donna ha parlato della prematura morte del padre. La Power, all’epoca, aveva solo 7 anni:
“Ero in collegio in Messico quando papà è morto, aveva soltanto 44 anni, è stato Hollywood ad ucciderlo. Non ho ricordi di lui da vivo, sono andata alla ricerca dei ricordi degli altri, ho cercato di farli miei. Mi è mancato come ad un albero mancano le radici”
In seguito, Romina ha svelato cosa ama della sua quotidianità, ammettendo di amare la tranquillità, pur avendo un posto speciale nel cuore:
“Nella mia vita quotidiana mi piace vivere isolata, prima nella campagna pugliese, ora nel deserto californiano dove scrivo, ho già scritto 3 romanzi. La Puglia ha un posto speciale nel mio cuore, è un luogo di sensazioni molto forti, ma sono ancora alla ricerca del mio posto ideale in cui essere in sintonia con la natura e serena”