Romina Power e Paul McCartney: ecco la rivelazione choc
Romina Power e Paul McCartney fecero una seduta spiritica. «Avevamo fumato», rivela l’ex moglie di Al Bano Carrisi in un’intervista…
Romina Power e Paul McCartney fecero una seduta spiritica. «Avevamo fumato», rivela l’ex moglie di Al Bano Carrisi in un’intervista rilasciata a Panorama. Romina riavvolge il nastro e parla di una parte della sua vita fino ad ora sconosciuta.
Un passato tra droga e sesso? Stando a quello che racconta Romina sarebbe proprio così. Insomma, una Romina molto trasgressiva e senza freni, lontana da quella che tutti conosciamo e amiamo. «Era tutto easy, anche tra sconosciuti. Era bellissimo: la cosa peggiore che ti potesse capitare era restare incinta. Che a pensarci, non è una cosa tanto brutta, no?», dice la Power, figlia di Tyrone Power e Linda Christian, due stelle di Hollywood. Tryron morì sul set di Salomone e la regina di Saba a Madrid. L’ultima persona con cui parlò fu Gina Lollobrigida, presente nel film.
A 13 anni la Power abbandona gli studi per fare l’attrice di pellicole erotiche. Poi finisce a Roma. Incontra Al Bano, il Leone di Cellino San Marco, quando è giovanissima sul set del film Nel sole. Nasce una storia d’amore che fa sognare l’Italia. «Non ne era felice. Anche perché io non nascondevo nulla», racconta a Panorama la cantante. I due si sposano. Il loro matrimonio finisce dopo molti anni e poi arriva la reunion in giro per il mondo. E’ il 2013 ed i due ex cantano assieme dopo 16 anni dall’ultima esibizione, datata 1997. Il 10 febbraio 2015 torna a calcare il teatro Ariston dopo 24 anni, esibendosi con Al Bano durante la prima serata del Festival di Sanremo 2015 con le canzoni Cara terra mia, Felicitàe Ci sarà . I due raggiungono i picco di ascolti con il 58,56% di share.
Un piccolo passo indietro: Al Bano conosce Loredana Lecciso, pugliese come lui. Dalla loro storia d’amore nascono due figli. Proprio noi di Novella2000 abbiamo dedicato una copertina alcune settimane fa ad Al Bano e Loredana Lecciso. La notizia ha fatto il giro del mondo: Al Bano e Loredana Lecciso sarebbero già sposati (CLICCA QUI per saperne di più). Il cantante dice categoricamente no.
Intanto, Al Bano vuole Loredana Lecciso al concerto che terrà il 28 luglio con Romina Power all’Auditorium di Roma, sullo stesso luogo dove era stato male a dicembre (il cantante venne colpito da un infarto durante le prove del concerto di Natale). «Siamo una famiglia, una grande famiglia e dobbiamo rimanere uniti», racconta a Novella2000. Sono finite le querelle tra Romina, i baci negati (da lui) durante il programma di Antonella Clerici, che fece tanto clamore, i contestati riconoscimenti a Loredana, i sorrisi di circostanza con Romina. E c’è ora chi riparla di matrimonio tra Loredana e Albano «Per tutelare i nostri due figli, i miei due più piccoli, Albano junior e Jasmine, al massimo», diceva Al Bano quando confessò che avrebbe sposato la madre dei suoi figli più piccoli, «e quando faccio una promessa è quella, mantengo», ci aveva detto allora.