Eugenio Colombo rompe il silenzio sulla rottura tra Greta e Sergio
Dopo essere stato tirato in ballo nella rottura tra Greta e Sergio, Eugenio Colombo rompe il silenzio e svela la sua verità
A essere tirato in ballo nella rottura tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi è stato anche Eugenio Colombo. Ma l’ex tronista di Uomini e Donne è davvero coinvolto nei fatti? Adesso a rompere il silenzio e a rivelare la verità è proprio lui.
Parla Eugenio Colombo
In queste ore a essere tirato in ballo nella rottura tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi è stato nientemeno che Eugenio Colombo. Ma facciamo un piccolo passo indietro e rivediamo cosa è accaduto. Tutto è iniziato quando lo chef ha annunciato con un post sui suoi social la fine della relazione con l’ex tentatrice, accusandola anche di tradimento. A quel punto in molti sul web si sono chiesti cosa fosse accaduto e poco dopo a intervenire è stata Deianira Marzano. La celebre esperta di gossip, riportando voci che le sono arrivate, ha fatto sapere che Greta potrebbe aver avuto un flirt con Eugenio e in breve la notizia ha fatto il giro dei social. Il pettegolezzo è arrivato fino all’ex tronista di Uomini e Donne che così ha deciso di rompere per la prima volta il silenzio.
Con un video condiviso sui social, Eugenio Colombo ha dichiarato di non essere in alcun modo coinvolto nella rottura tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, smentendo dunque una volta per tutte le voci di corridoio. In merito l’ex volto del dating show di Maria De Filippi ha affermato:
“Io non c’entro proprio nulla con la situazione Greta Sergio. Non sono stato io, Greta non l’ha tradito con me. Non so proprio niente di questa storia. Ci tenevo a dirlo”.
“greta non ha tradito… con me”
— annarè; ☆ ☕️ (@annare___) June 16, 2024
quest’altro che ha confermato praticamente no vi giuro diteci di + pic.twitter.com/oD3d1xE7rr
Eugenio Colombo dunque smentisce ufficialmente i pettegolezzi, mettendo così un punto definitivo alla questione. Nel mentre sui social i fan stanno commentando la fine della relazione tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, che al momento sembrerebbe essere definitivamente archiviata.