Il Paradiso delle Signore: arriva Ronn Moss?

Ronn Moss lo abbiamo amato qui in Italia per aver ricoperto il ruolo di Ridge Forrester in Beautiful, che ora appartiene invece al collega Thorsten Kaye. Un personaggio iconico, rimasto nel cuore di tutti. L’attore ama molto il nostro Paese e, stando alle indiscrezioni, sembrerebbe ci sia la possibilità di rivederlo nel piccolo schermo tra trasmissioni televisive e fiction di successo. Dopo aver lavorato accanto a Lino Banfi in Viaggio a Sorpresa, giungono nuovi rumor sul suo futuro.

Il settimanale Nuovo TV diretto da Riccardo Signoretti informa infatti che c’è la possibilità di vedere Ronn Moss tra i membri del cast di Tale e Quale Show, trasmissione storica di Rai 1 condotta da Carlo Conti, che prenderà il via a settembre. Si tratterebbe sicuramente di un programma che potrebbe stuzzicare l’interesse dell’attore, già protagonista di Star in the Star su Canale 5 nel 2021, dove ha dato prova di saper interpretare perfettamente Paul Mc Cartney.

Miriana Trevisan, che ben conosce Ronn Moss e sua moglie Devin, alla rivista ha fatto sapere di aver avuto un pranzo con la coppia e di aver parlato anche di lavoro: “Ronn mi ha confidato un suo nuovo progetto che lo dovrebbe riportare in Italia a partire dal prossimo settembre ma, ovviamente, non posso svelare di cosa si tratta”, ha spiegato come raccolto anche da Gossip e TV.

Ma non è finita qui, perché come si legge nel titolo del nostro articolo, pare ci sia la seria possibilità di vedere Ronn Moss tra gli attori de Il Paradiso delle Signore! Avete capito bene! Sebbene le riprese a Roma siano già iniziate, non è escluso che l’attore possa entrare in corso d’opera e farsi largo, magari, dando il volto a un personaggio americano. Un ruolo che rientrerebbe nelle sue corde e che non sarebbe sicuramente nuovo all’interno della serie, dato che altri protagonisti hanno legami con gli Stati Uniti.

Si trattano chiaramente di due notizie da prendere con le pinze, ma la possibile presenza di Ronn Moss a Tale e Quale Show e/o Il Paradiso delle Signore incuriosisce e non poco! Le notizie non sono finite…

Avanti