Perché Ronn ha lasciato Beautiful

L’uscita di scena di Ronn Moss da Beautiful continua a essere, nonostante i tanti anni trascorsi, motivo di dispiacere per i fan dello show. A Verissimo, come raccolto da Il Mattino, l’attore nel 2021 ha raccontato cosa gli manca del set:

«Da ragazzo ero molto timido e introverso. Ero una persona strana, come i musicisti che stanno spesso da soli. Non socializzavo molto ma questo non mi ha impedito di diventare attore. Di Beautiful mi mancano i rapporti personali con gli attori, la produzione, il cast e tutte le altre numerose persone che lavoravano con noi. Quello di cui non sento la mancanza invece è proprio l’impegno quotidiano perché era molto serrato e impegnativo. È stato comunque divertente come attore stare in quella posizione, nel complesso è stato un viaggio fantastico di cui vado molto fiero»

Successivamente Ronn Moss ha rivelato anche perché ha lasciato Beautiful:

«Era arrivato il momento di lasciare Beautiful. In quel periodo sono successe molte cose e non erano coincidenze. Una è stato un brutto incidente d’auto in cui siamo stati coinvolti con mia moglie. Dopo lo scontro ho fatto molto fatica a ricordare i dialoghi dello show. Ed è stato un problema, quindi ho cominciato a capire che dovevo prendermi una pausa. Ho poi ascoltato l’universo, il mio istinto che mi diceva di cambiare strada. È stato difficile lasciare qualcosa con cui avevo tanta familiarità, ma dovevo intraprendere percorsi più creativi, con la musica…».

Indietro