Beautiful: la geniale trovata per realizzare le scene d’amore

Dopo il 2012, come dicevamo, Ronn Moss ha lasciato Beautiful. Al suo posto a ricoprire il ruolo di Ridge Forrester è Thorsten Kaye, il quale si è egregiamente immedesimato nella parte. In questi ultimi mesi, anche la soap opera americana ha subito una battuta d’arresto a causa del Covid.

Gli addetti ai lavori hanno lavorato duramente per ritornare il prima possibile sul set. Così gli autori di Beautiful hanno avuto una geniale trovata per realizzare le scene d’amore. A raccontarlo è il produttore esecutivo Bradley Bell. Eccone alcuni stralci:

“L’abbiamo proposto ed è stato molto convincente. È un’ottima bambola e la useremo con i capelli e il trucco per sostituire alcune delle attrici di punta dello show. Vedremo come funziona, potremmo investire in più bambole e anche bambole maschili. Stiamo cercando siti web e setacciando Hollywood per vedere cosa è disponibile, quindi potremmo impiegare molte bambole in future scene d’amore“.

Dunque nessuna scena d’amore tra Ridge e Brooke e così via:

“Alcuni erano interessati; abbiamo usato controfigure per le acrobazie prima, ma questa è la prima volta che abbiamo avuto controfigure per i baci. Saranno testati e ci assicureremo che sia sicuro e che marito e moglie si sentano a proprio agio nel baciare e quindi potremmo avere dei baci molto caldi nello show. Con i trucchi e la modifica della fotocamera, sembrerà come se fosse il nostro protagonista con la sua protagonista”.

Chissà cosa ne penserà Ronn Moss della geniale trovata degli autori di Beautiful. Intanto l’attore sta lavorando al suo prossimo progetto, girato qui in Italia e noi facciamo lui un grosso in bocca al lupo!

IndietroAvanti