Rosa Chemical, il bacio con Fedez era concordato? La risposta
Il bacio tra Fedez e Rosa Chemical al Festival di Sanremo 2023 era concordato? Il cantante dà una risposta
La risposta di Rosa Chemical
Durante la finale del Festival di Sanremo 2023 Rosa Chemical si è esibito con il suo brano “Made in Italy“. Nel corso della performance ha compiuto un gesto che nessuno si sarebbe aspettato, ovvero vedendo Fedez tra il pubblico si è diretto verso di lui e ha iniziato a twerkare davanti alla sua faccia. In seguito lo ha portato sul palco e lo ha baciato con passione. Più tardi ha anche rivelato che il rapper ha usato un po’ di lingua. Alcune persone hanno accusato i due artisti di aver concordato e studiato tutto quanto.
Durante una puntata del podcast “Muschio Selvaggio” il rapper aveva rivelato che sarebbe stato nelle prime file e aveva invitato Rosa ad andare a salutarlo: “Io sarà in prima fila patato, vieni a salutarmi mentre canti. Ci possiamo dare un bacino? Con la lingua“. L’altro ha replicato: “Ottimo, buono a sapersi, se dici tutto qua, basta“. Successivamente il Big in gara a Sanremo ha rilasciato un’intervista per radio RTL 102.5:
“Io e Fedez non ci siamo messi d’accordo, nulla di preparato in quel bacio. Era una perfomance, siamo artisti e facciamo anche quello. Al Festival volevo mandare un messaggio di amore, di libertà e di uguaglianza”.
Altri pensano che Rosa Chemical abbia agito in questo modo per far fare molti punti al FantaSanremo alle persone che lo avevano messo nelle loro squadre. Si parla di +50 punti per l’invasione di palco non programmata, +10 per il twerking, +15 punti per il bacio alla francese e +20 punti per i capezzoli in vista. Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.
Nel frattempo non dimenticate di seguirci per non perdervi tante altre news su Sanremo e molto altro ancora.