Sanremo, Rosa Chemical canta “America” con in mano un sex toy: la reazione di Gianna Nannini
La cover di “America” portata a Sanremo da Rosa Chemical con in mano un sex toy è stata commentata da Gianna Nannini.
Gianna Nannini commenta l’esibizione di Rosa Chemical a Sanremo nella serata delle cover
Ieri sera al Festival di Sanremo 2023 si è svolta la serata delle cover che ha visto vincere Marco Mengoni. I 28 artisiti in gara si sono esibiti con dei pezzi (di loro o di altri) insieme anche a degli ospiti sul palco. Rosa Chemical, che in gara porta la canzone “Made in Italy”, ieri ha duettato con l’amica e collega Rose Villain. E il pezzo scelto è stato “America” di Gianna Nannini.
Si tratta di un brano che fece molto scalpore quando uscì, poiché parla di autoerotismo. Una canzone perfetta per Manuel Franco Rocati, questo il vero nome dell’artista, che sul palco dell’Ariston sta portando l’amore libero, il sesso e OnlyFans. E proprio ieri sera, dopo la sua esibizione, ha urlato prima di uscire: “Viva l’amore, viva il sesso”.
Quello che tutti forse non hanno notato, è che Rosa Chemical ha fatto tutta l’esibizione di “America” con in mano un plug anale. Si tratta di un sex toy che serve per la stimolazione e penetrazione anale. Un oggetto usato per giochi erotici sia da soli che in coppia. Insomma, il cantante ha fatto molto parlare di sé anche in questo caso.
Ma Gianna Nannini, cantante originale della canzone “America”, come avrà preso tutto questo? Che cosa avrà pensato dell’esecuzione della cover e della performance portata dai due artisti su palco, sex toy compreso? La cantante originaria di Siena ha apprezzato molto quello che ha visto. Proprio ieri durante Sanremo ha messo una storia sul suo profilo Instagram di questa esibizione e ha scritto: “Stupendo, sei il top! Ho goduto! W il sesso!”.
Se anche la Nannini non ha avuto da ridire sulla cover di un suo pezzo (anzi l0ha proprio amata), non si può che fare un grande applauso a Rosa per quello che ha portato in scena ieri sera.