Rosa Chemical e la foto a luci rosse pubblicata sui social
Forse non lo ricordate ma l’anno scorso il rapper Rosa Chemical è stato molto chiacchierato a causa di una foto a luci rosse
La foto a luci rosse di Rosa Chemical
Ieri, verso l’ora di pranzo, Amadeus ha annunciato i nomi dei Big che faranno parte del cast del Festival di Sanremo 2023. Tra i tanti abbiamo potuto vedere grandi nomi della musica italiana come Giorgia, i Cugini di Campagna e Marco Mengoni. Ma anche artisti meno conosciuti dal grande pubblico, come per esempio Lazza, Ariete o Rosa Chemical. Concentriamoci per un attimo su quest’ultimo. Il suo vero nome è Manuel Franco Roncati, ha 24 anni ed è nato a Rivoli, in provincia di Torino.
Ha collaborato con diversi artisti del panorama rap e nel febbraio del 2022 è anche salito sul palco dell’Ariston durante la serata delle cover per esibirsi accanto a Tananai. Il brano da loro interpretato è stato “A far l’amore comincia tu” di Raffaella Carrà. Lui lo vedremo in gara il prossimo anno, ma forse non tutti sanno che in passato è stato bannato da Instagram. Il motivo? Una foto pornografica pubblicata sul feed che non è piaciuta al social. Adesso il suo account è di nuovo attivo e la foto è stata traferita su Twitter. Questa può essere visionata ancora oggi, cliccando QUI o andando direttamente sul suo spazio.
All’epoca, agosto 2021, Rosa Chemical si era molto lamentato dei provvedimenti presi da Instagram e aveva risposto: “Sono serio. Mi sono rotto il ca*zo di dovermi censurare come una pu**ana pentita e di dover comunque subire l’ira di 4 perbenisti, rimettendoci sempre col mio lavoro“. C’è chi lo ha sostenuto e chi lo ha criticato. Tra gli utenti, inoltre, esiste chi pensa sia un fotomontaggio e chi è convinto l’immagine sia reale.
Nello scatto così discusso lo vediamo in atteggiamenti intimi e molto espliciti insieme a una ragazza. Seguiteci per tante altre news.