Rosa Chemical senza tatuaggi

È uno degli artisti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo 2023 che più ha fatto discutere. Parliamo di Rosa Chemical. Il poliedrico artista durante la sua esibizione in finale sulle note di Made In Italy (che sta spopolando con un sesto posto in classifica FIMI) si è scambiato un bacio con l’amico Fedez (gesto che pare non essere piaciuto a tutti).

Pare infatti sia stato presentato un esposto presso la Procura della Repubblica di Sanremo ai danni di Rosa Chemical e Fedez perché si tratta di un comportamento di una gravità inaudita, che ha portato a un’ondata di indignazione generale per la vergogna. Il disagio e la repulsione provocata dalla volgarità di un comportamento che riguarda la sfera sessuale”, si apprende dalla nota diramata dall’organizzazione Pro Vita.

Intanto che si cerca di capire cosa succederò, come dicevamo, Rosa Chemical ha incuriosito per un altro motivo. L’avete mai visto senza tatuaggi? Ebbene l’artista ha deciso di pubblicare uno scatto e mostrare com’era prima. Tutto è iniziato da un box delle domande che il rapper ha pubblicato nel suo profilo.

Rosa Chemical ha detto di dover affrontare ben 3 ore di treno, dunque ha trovato tutto il tempo di parlare un po’ con i follower. Oltre a precisare di essere astemio, a chi gli chiede di far serata con lui e bere, c’è stato un altro particolare che ha attirato l’attenzione.

“Foto di te senza tatuaggi?”, ha chiesto un fan decisamente molto curioso. Rosa Chemical non si è tirato indietro da tale richiesta e ha postato uno scatto di lui con lunghi capelli biondi e, come possiamo ben vedere, senza nemmeno un tatuaggio.

Ed ecco dunque l’immagine di Rosa Chemical pubblicata su Instagram nelle scorse ore, condivisa poi sulle varie piattaforme social

Storia Instagram di Rosa Chemical
Storia Instagram di Rosa Chemical

Continuate a seguirci per altre news e curiosità sui protagonisti del Festival di Sanremo 2023.