Rosa commenta i gossip sul suo conto

Riallacciandoci alle ultime righe della precedente pagina, Rosa Di Grazia è tornata sulla sua rottura con Deddy. La ballerina ha fatto sapere di non aver voluto troppo approfondire sui social le motivazioni della loro rottura e che hanno avuto modo in diverse occasioni di vedersi. Incontri però che non hanno riavvicinato l’ex coppia. Tra i momenti più recenti c’è certamente il concerto di Aka7even, dove sono stati entrambi ospiti.

Qualcuno dei presenti ha dichiarato che Rosa Di Grazia e Deddy non si sono minimamente considerati nel corso della serata. In realtà pare che i due, sebbene i rapporti non siano come prima, abbiano avuto modo di scambiarsi almeno un saluto. Probabilmente il tutto è avvenuto lontano da occhi indiscreti. Ecco cosa ha raccontato:

“Non abbiamo voluto spiegare le specifiche motivazioni, ma ci siamo rivisti, l’occasione c’è stata e non è andata. Lui ha lasciato un segno in me. E anche la storia in sé per sé. Lui ha il suo posticino, non rinnegherò mai nulla, è stato forte e sentito. Ci siamo visti al concerto di Aka, i rapporti non sono come prima ma l’opportunità di salutarci c’è stata”, ha concluso Rosa Di Grazia.

La ballerina ha anche raccontato come la sua vita privata sia ormai di dominio pubblico e quanto il gossip si sia insediato nella sua privacy. Lei stessa ha ammesso che alcune delle cose che circolano sono vere, altre no. A oggi Rosa Di Grazia ha dichiarato di essere serena e tranquilla e sta pensando solo ed esclusivamente al futuro. Nella sua vita dunque non c’è nessuna nuova fiamma: “Se arriva arriva. Io non cerco nulla. La semplicità e la genuinità sono le cose che mi colpiscono di più. Inutili essere ipocriti sull’aspetto fisico, ma vorrei che fosse determinato e genuino. Se arriverà…”.

A oggi quindi Rosa Di Grazia ha superato la rottura con Deddy, al quale resta comunque legata da un bene sincero e si dice felicemente single.

Indietro