Rosa Di Grazia scomparsa da Instagram: la ballerina spiega cosa è successo
Rosa Di Grazia è scomparsa da Instagram da ormai diversi giorni: attraverso il suo profilo Facebook la ballerina ha spiegato cosa è successo
Deddy in finale
La semifinale di Amici 20 ci ha regalato un ultimo grande colpo di scena. Erano sette i concorrenti che si sono scontrati per aggiudicarsi un posto in finale. I primi tre posti sono stati assegnati dopo alcune sfide singole tra i concorrenti a Sangiovanni, Aka7even e Giulia Stabile. In molti pensavano che i quattro allievi rimanenti avrebbero dovuto lottare soltanto per un posto. Negli anni passati infatti la finale di Amici è stata quasi sempre a 4. Ma ecco il colpo di scena.
Gli alunni tornati in casetta sono stati raggiunti dalla voce di Maria De Filippi. Per Tancredi e Serena si è concluso il percorso all’interno della scuola. Il cantante e la ballerina sono stati infatti eliminati e hanno dovuto abbandonare il programma. Maria ha poi comunicato ad Alessandro Cavallo che un altro posto in finale è suo. Il ballerino, che ha anche ottenuto una proposta di lavoro da un coreografo di fama internazionale, è il quarto concorrente a contendersi la vittoria finale. Ma ecco il colpo di scena.
La De Filippi è rientrata in casetta facendo notare ai concorrenti che non ha mai parlato di una finale a quattro. Il motivo è presto spiegato: quest’anno Amici vedrà affrontarsi per il titolo di vincitore ben 5 allievi. L’ultimo posto è stato conquistato da Deddy, che ha scoperto di essere finito in finale in una maniera particolare. Il cantante è rientrato in studio dove ha incontrato la presentatrice che gli ha comunicato il lieto evento. Lacrime di commozione per il fidanzato di Rosa Di Grazia, che potrà ora sperare nella vittoria. Chi si aggiudicherà il titolo di campione?