Un divieto impedisce di fare domande su Rosa e Deddy?

Come sappiamo da giorni si mormora che la relazione tra Deddy e Rosa Di Grazia sia giunta al termine. Dopo Amici 20 infatti il cantante e la ballerina non si sono mai mostrati insieme, e a quel punto in molto hanno ipotizzato che i due si fossero allontanati. Nonostante le numerose speculazioni però i diretti interessati non hanno mai confermato la fine della loro relazione e anche durante le recenti interviste il cantante è apparso schivo. Qualche giorno fa così la giornalista Giuliana Galasso ha svelato un retroscena inedito sulla coppia, che ha fatto discutere il web. Stando alle sue parole, sembrerebbe che la stampa abbia il divieto di fare domande a Deddy su Rosa! Queste le sue dichiarazioni:

“In tanti me l’avete chiesto e risposto. Purtroppo abbiamo avuto il divieto assoluto di fare domande personali a Deddy o sulla storia d’amore con Rosa. Quindi volevo chiarire che è questo il punto. Si tratta di un divieto. Premesso che quando faccio le interviste tendo a non fare domande sulla vita persona dell’artista. Però nel caso di Deddy, è stato il protagonista di un talent che è stato anche un po’ un reality. Diciamo che ci vorrebbe un equilibrio tra i due estremismi. Nel caso di Deddy e di artisti che hanno alle spalle grandi case discografiche, si vuole che si parli solo della musica e non di altro. In questo caso abbiamo rispettato le volontà”.

E ancora in merito al presunto divieto di fare domande su Deddy e Rosa Di Grazia, la Galasso aggiunge:

“Per voi che avete seguito il talent è giusta e lecita la curiosità. Capisco la polemica e che volete sapere se sta andando avanti questa storia d’amore. Allora aspettiamo che parlino i protagonisti. Comprendo la vostra delusione, ma vedrete che i due protagonisti ci faranno sapere qualcosa. Ci tengo a precisare che non so se Rosa e Deddy stanno insieme. Mi avete chiesto però perché a Sangiovanni si può chiedere di Giulia e a Deddy non di Rosa. Anche questo non lo so, rispettiamo la volontà degli altri”

Indietro