Rosa e Martina, imbarazzo a casa di Lorella Cuccarini a causa di Aka7even e Deddy (VIDEO)
Durante la festa a casa di Lorella Cuccarini, un paio di gaffe riguardo Aka7even e Deddy hanno suscitato imbarazzo in Rosa e Martina.
Al compleanno di Rosa qualcuno cita Deddy
Non è bastato l’errore nel citare Aka7even, perché poco dopo, sempre nella scelta della canzone da cantare, qualcuno ha proposto il brano 0 passi di Deddy, ex fidanzato della Di Grazia. E, un po’ per vendetta ironica, Martina ha appoggiato la proposta. Rosa invece ha solo riso senza rispondere, anche se si è mostrata molto imbarazzata.
Per smorzare la tensione Martina ha quindi proposto di cantare Mi manchi, il brano sempre di Aka7even e per giunta dedicato proprio a lei, nonché scritto in un momento di allontanamento tra loro.
Insomma, alla fine non hanno cantanto nessun brano né di Aka7even né di Deddy e hanno cercato di sorridere e basta, smorzando le gaffe con tanta ironia. In compenso hanno cantato Focu meu di Raffaele Renda, ma anche Malibu di Sangiovanni e Las Vegas di Tancredi.
Nella video della diretta presente nella pagina precedente si possono vedere molte esibizioni di Rosa e Martina con la figlia di Lorella Cuccarini. Ma possiamo inoltre notare Alessandro che canta e anche che gioca a biliardo.