Rosa e Pietro fuori da Uomini e donne perché rivelavano le scelte?

Nella giornata di ieri, in merito alla vicenda che sta vedendo al centro dell’attenzione Rosa e Pietro contro Giulia De Lellis e Andrea Damante, qualcuno si è voluto intromettere. Facciamo un piccolo passo indietro.

Pietro Tartaglione ha commentato il presunto ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante facendo dell’ironia. Ovviamente, come c’era da aspettarsi, sui social si è creato un vero e proprio scontro, con l’influencer che ha risposto per le rime alle accuse. Si è quindi intromessa anche Rosa Perrotta che non le ha mandate a dire.

Ma in tutta questa disussione ha voluto dire la sua anche una persona il cui nome forse non tutti conoscono: Amedeo Venza. Si tratta di un ex corteggiatore di Tina Cipollari lo scorso anno. Se vi ricordate, infatti, all’interno del Trono Classico di Uomini e donne c’era sempre un siparietto dedicato all’opinionista alla ricerca di un nuovo amore.

Amedeo Venza, tramite alcune storie di Instagram, avrebbe accusato Rosa e Pietro di essere stati troppo chiacchieroni dopo le scelte a Uomini e donne. Ringraziamo il sito Il Vicolo delle News per lo screenshot della storia.

Screen di Instagram

Secondo Amedeo Venza, Rosa e Pietro, subito dopo la fine delle feste di fidanzamento, raccontavano ai loro amici tutto quello che era successo. Così, per le scelte di Luigi e Ivan sarebbero stati “fatti fuori”. Sarà davvero così?

In realtà c’è un seguito a tutta questa storia…

IndietroAvanti