Rosa e Pietro fuori da Uomini e donne e il presunto motivo ci lascia perplessi
Rosa e Pietro si difendono dalle accuse di Amedeo Venza Scorrendo le storie di Amedeo Venza c’è un seguito a…
Rosa e Pietro si difendono dalle accuse di Amedeo Venza
Scorrendo le storie di Amedeo Venza c’è un seguito a questa storia che riguarda Rosa e Pietro. Infatti successivamente l’ex corteggiatore di Tina Cipollari a Uomini e donne, ha scritto un altro post nelle sue storie (per la precisione questa mattina), dove ha detto di aver parlato con Pietro Tartaglione e che non c’è niente di vero di quanto riferito da lui.
Come potete leggere, Pietro ha raccontato che la rivelazione ci sarebbe stata dopo la messa in onda, quindi non si tratterebbe di spoiler.
A questo Amedeo Venza ha anche fatto un appunto sui suoi commenti riguardanti Giulia, Rosa e Pietro e cioè di non condividere ciò che entrambe le parti hanno detto. Inoltre molti non avrebbero capito, o avrebbero capito male, il suo pensiero riguardo la vicenda. Ma su questa questione preferiamo non entrarci.
Tornando all’argomento Uomini e donne, invece, quale sarà la verità? Rosa e Pietro hanno davvero parlato troppo? O magari i conflitti con Giulia De Lellis sono nati proprio già durante le scelte? O forse, semplicemente, avevano altro da fare quando si sono girate le scelte di Ivan e Luigi.
Noi vogliamo aggiungere che non sappiamo se Rosa e Pietro abbiano parlato o meno dopo le scelte, ma comunque le anticipazioni sarebbero uscite lo stesso. A dimostrazione di questo c’è il fatto che, nonostante loro non fossero presenti alle scelte di Luigi e Ivan, abbiamo comunque saputo in anticipo com’erano andate.