Su Instagram la dura risposta di Rosa Perrotta contro Giulia De Lellis

Come dicevamo nella tarda serata di ieri Rosa Perrotta ha deciso di intervenire dando una dura risposta su Instagram contro Giulia De Lellis.
Ecco lo sfogo di Rosa:

“Parto dal presupposto che a me, personalmente non frega assolutamente nulla di chi sta con chi, per quale ragione o per quale scopo, delle corna degli altri ecc…”

A cui ha poi aggiunto, parecchio infastidita, rivolgendosi a Giulia:

“Leggo un messaggio molto forte a cui, annoiata, devo rispondere. Mi fa piacere che questa ragazza sappia tutte queste cose di noi, la vedo sul pezzo. Io una volta ricordo di aver parlato di ieri, quando disse di aver paura di bere da un bicchiere di un gay, accostandolo quasi ad un drogato”

Qui Rosa Perrotta si riferisce all’episodio accaduto quando Giulia De Lellis si trovava al GF Vip a parlare con i suoi compagni d’avventura. La dura risposta di Rosa, però continua:

“A differenza sua, data l’educazione che mi contraddistingue, non mi sono permessa di definirla c******a in quell’occasione, ma ignorante e omofoba sicuramente. Ma è lei quella che ha dovuto far vedere le t***e a tutti noi architettando ad hoc una paparazzata per fingere di tornare con l’ex? Ah ricordo. E anche in quel caso non mi sono permessa di darle della disperata”.

La Perrotta ha poi continuato sottolineando alcune dichiarazioni fatte da Giulia sul non essere amante dei libri aggiungendo:

“So che non è molto capace a coniugare verbi in italiano e ha difficoltà ad esprimersi nella sua madre lingua, ma questo lo sappiamo tutti”.

Rosa Perrotta ha poi continuato dicendo di non conoscerla e nell’unica occasione in cui si sono incontrate nemmeno c’è stata una presentazione.

Ma non è finita qui, perché la dura risposta di Rosa contro Giulia, continua…

IndietroAvanti