Rosa Perrotta contro Giulia De Lellis

Il duro sfogo di Rosa Perrotta nei confronti di Giulia De Lellis, tra le storie di Instagram, è continuato. Ecco il resto della risposta:

“L’ho menzionata solo una volta dopo aver udito le castronerie che dice in tv. Ma qui leggo un bel po’ di livore, tipico di chi si sente toccato da qualcosa e di chi non vede l’ora. Non ho 13 anni, su di me cafonaggine e arroganza non hanno nessun appeal, queste cose le lascio agli analfabeti”.

E ha continuato:

“E si io vado in tv per parlare di matrimoni, amore e dell’arrivo di un figlio, tutte cose vere, belle e pulite. Ne sono orgogliosa e glielo auguro. Raccontare la propria storia sui social o in tv poco cambia, anzi, anche perché il business vero si fa sui social. Questo però non toglie ciò che siamo nella vita: una coppia che si ama ed è felice di aspettare un figlio. E se qualcuno non la guarda è perché evidentemente non è interessato a lei. Quindi dovrebbe farsi due gargarismi di educazione, candeggina di umiltà prima di parlare di noi in questi termini”.

Tra l’altro Rosa Perrotta ha anche aggiunto che non le andava di continuare, ma ha semplicemente risposto perché si è sentita chiamata in causa da Giulia De Lellis senza alcun motivo. Ci ha tenuto a sottolineare che ha cose più importanti e belle a cui pensare in questo momento, perché a suo dire, fondamentalmente si parla del nulla.

A Rosa non sono piaciute le offese e le minacce che Giulia e Andrea Damante hanno lanciato nei confronti di Pietro. Per questo, dunque, ha deciso di riportare una dura risposta nei suoi confronti.

Come andrà a finire tutta questa storia? Vedremo se ci saranno dei risvolti, ad ora il clima è davvero rovente!

IndietroAvanti