Su Instagram Rosa Perrotta si lascia andare a un duro sfogo dopo la denuncia contro gli haters

Nella giornata di ieri Rosa Perrotta ha fatto una scelta drastica, ma necessaria. La denuncia agli haters era l’unico modo che aveva per porre fine a tutto l’odio che alcuni hanno scatenato nei sui confronti. Poco dopo su Instagram, la stessa ha deciso di lasciarsi andare un un duro sfogo, che vi riproporremo nelle prossime righe.

Questo è un periodo davvero molto importante per Rosa: il matrimonio con Pietro Tartaglione in estate e la nascita del piccolo Domenico. Solo la scorsa settimana a Domenica Live la Perrotta svelava, a tutta Italia e al suo Pietro, il sesso del bimbo che porta in grembo e la felicità ed emozione è stata davvero incontenibile.

Un episodio meraviglioso, che nonostante tutto ha fatto molto discutere. La polemica vera e propria è cominciata, però, quando il futuro sposo di Rosa ha lanciato una velata frecciatina in cui Giulia De Lellis si è sentita chiamata in causa. La fashion blogger ha chiaramente espresso un parere contrastante sulla scelta di divulgare tali notizie in diretta nazionale.

Probabilmente una delle tante gocce che ha fatto traboccare il vaso, visti gli insulti che ne sono susseguiti e la reazione della stessa Rosa Perrotta non solo nei confronti di Giulia, ma anche di molti altri. Vediamo dunque perché Rosa ha deciso di denunciare gli haters. Questo il duro sfogo su Instagram dell’ex tronista di Uomini e Donne

Avanti