Rosa Perrotta denuncia gli haters: il duro sfogo su Instagram
Il duro sfogo di Rosa Perrotta su Instagram: ecco perché ha denunciato gli haters Così dopo una giornata abbastanza impegnativa,…
Il duro sfogo di Rosa Perrotta su Instagram: ecco perché ha denunciato gli haters
Così dopo una giornata abbastanza impegnativa, Rosa Perrotta, tramite Instagram, ha fatto sapere ai followers ciò che stava per accadere, informando tutti di aver esposto denuncia contro gli haters, che in tutto questo tempo non hanno fatto altro che insultarla. Di seguito il duro sfogo:
“Ho fatto una cosa molto importante che avrei dovuto fare molto tempo fa, ma che ho deciso di fare solo ora per non avergli dato la giusta importanza”.
Ha confessato la Perrotta, che poco dopo ha spiegato con aria seccata, ma allo stesso tempo consapevole il perché della denuncia. Un gesto forte, ma inevitabile:
“Oggi però mi trovo in una situazione un po’ più delicata e diversa. Questa che ho qui è una raccolta di tutti i post, commenti, messaggi privati e pagine varie che pubblicano contenuti finalizzati a offese, ridicolizzare, calunniare, denigrare, minacciare e deridere la mia persona”.
Adesso infatti con l’arrivo del piccolo Domenico, Rosa Perrotta si sente maggiormente in dovere di tutelare la sua immagine di donna e madre. Ma il duro sfogo non è di certo finito qui. Perché grazie a questa denuncia, finalmente, potrà dare un volto e un nome agli haters e scoprire chi si nasconde dietro a tali offese:
“Sono molto contenta perché finalmente scopriremo chi c’è dietro questi nomi, dato che alcuni non utilizzano il loro, altri si, dietro queste pagine e finalmente chiariremo la situazione. Sono felicissima come dicevo e ringrazio la polizia postale. Adesso rido un po’ io, non vedo l’ora. Ci sono persone di m***A e nessuno, ripeto nessuno, si può permettere di parlare di mio figlio. Sono un personaggio pubblico ma non devo subire certe cattiverie e bassezze”.
Rosa Perrotta dunque ha voluto lanciare un forte messaggio, trovando l’unico modo per difendersi dagli haters.
Il duro sfogo su Instagram può di certo fungere da input per tutte le persone che fanno fatica ad uscire fuori da situazioni simili. Lei ovviamente da personaggio pubblico è maggiormente esposta, ma questo può dare la forza di denunciare anche a chi è meno conosciuto. Una faccenda che Rosa ha voluto condividere con i suoi fans le precauzioni che ha deciso di adottare, stufa di essere bersagliata di continuo.