Le coppie di Uomini e donne si stanno lasciando

Sembra quasi ci sia una maledizione per le coppie uscite da Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi.

Questo periodo lo abbiamo iniziato con Matteo e Valeria, una delle più recenti. La loro crisi era già stata annunciata da tempo. E anzi si vociferava che non stessero insieme da molto, che avessero finto e dovevano trovare solo il momento adatto per annunciare che si erano lasciati. Detto fatto poiché dopo alcuni giorni è arrivato il loro annuncio ufficiale.

Davvero sconvolgente è stato l’annuncio della fine della relazione tra Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. Loro stavano insieme da ben 6 anni e avevano superato anche lo scoglio Temptation Island. Convivevano e sembravano davvero felici. Poi è arrivata la storia dell’ex corteggiatrice in cui ha fatto la rivelazione. I due però hanno preferito tacere sui motivi che li hanno portati a questa rottura.

Infine proprio oggi è arrivata l’ennesima notizia di crisi per la penultima coppia uscita dall’ultima edizione di Uomini e donne: Luca e Soraia. Si vocifera che anche tra loro ci siano problemi e addirittura il motivo sarebbe proprio Matteo. I due ex tronisti sono infatti molto amici.

Indietro