Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione preparano le nozze, ma un figlio può aspettare
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: sposi il prossimo anno I preparativi per le nozze sono già iniziate. La coppia si…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: sposi il prossimo anno
I preparativi per le nozze sono già iniziate. La coppia si sta adoperando per la realizzazione di ciò che piaccia ad entrambi e alcune cose sono già state decise.
Abbiamo scritto la lista nozze e per ora gli invitati sono davvero molti. In questi giorni di vacanza ci siamo presi del tempo per avere le idee più chiare su come dovrà essere il nostro matrimonio. Abbiamo visto bellissime location, sia nella nostra Campania, sia poco più lontano.
Ancora i futuri sposi non sanno dove si svolgerà di preciso, poiché Rosa vorrebbe realizzare il suo sogno di convolare a nozze nei luoghi dov’è nata e cresciuta, ma ci sono altre zone che l’hanno attratta tantissimo. Una cosa è certa, il matrimonio sarà il prossimo anno e prima di quanto si pensi.
Da una parte c’è il sogno, che coltivo sin da quando ero bambina, di sposarmi dove sono nata, dall’altra ho visto posti bellissimi anche il altre zone. Poi sto pensando al vestito e sotto questo aspetto ho una grandissima confusione. Non mi sembra vero che mi sposerò prima della prossima estate.
La cerimonia sarà comunque tradizionale con la funzione religiosa. Da questo punto di vista, sia Rosa che Pietro sono all’antica e attaccati ai valori e ai principi trasmessi dalle rispettive famiglie.
Rosa ha parlato anche del futuro e di un figlio…