Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione preparano le nozze, ma un figlio può aspettare
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: il trasferimento e un figlio In passato entrambi avevano parlato di un eventuale trasferimento a…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: il trasferimento e un figlio
In passato entrambi avevano parlato di un eventuale trasferimento a Roma o Milano. Questa volontà non è cambiata, ma per il momento è tutto fermo.
C’è sempre il desiderio di spostarci ma stiamo ancora valutando dove e quando. Le uniche certezze in questo momento sono che ci amiamo alla follia e ci vogliamo sposare, poi decideremo dove vivere.
È ancora presente il desiderio di avere un figlio, specialmente da parte di Pietro. Ma Rosa ha riferito che per questo c’è ancora tempo. Sicuramente preferisce prima sposarsi e poi diventare madre, proprio come da tradizione.
Lui se potesse il figlio lo farebbe anche ora. Su quest’argomento sono io più restia o meglio, più riflessiva e razionale. Una famiglia e un figlio con lui sarebbe il coronamento del nostro amore, ma penso che per avere un figlio ci vogliano delle certezze… Noi, in questo momento non sappiamo neanche dove andremo ad abitare! Il figlio può aspettare ancora un po’, ma questo non vuol dire che non ci siano le intenzioni di averlo in futuro.