Rosa Perrotta ha rinunciato al GF Vip per il suo fidanzato Pietro?
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono una delle ultime coppie uscite dalla scorsa stagione di Uomini e Donne, lo storico…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono una delle ultime coppie uscite dalla scorsa stagione di Uomini e Donne, lo storico programma di Maria De Filippi giunto alla sua ventiduesima edizione.
La bella salernitana, che sogna di fare l’attrice, si è seduta al trono per trovare l’amore della sua vita e pare proprio esserci riuscita, perché da quando la sua strada si è incrociata con quella del bell’avvocato Pietro Tartaglione la sua vita non è più la stessa.
Belli è innamoratissimi i due con la loro storia d’amore hanno fatto e stanno facendo sognare tantissimi telespettatori del programma. Durante il percorso di Rosa all’interno del programma la maggior parte dei telespettatori faceva il tifo per Pietro e sperava che fosse questo il lieto fine per Rosa.
Dopo un’estate trascorsa insieme tra viaggi, cene di famiglia, gite fuori porta, Rosa e Pietro – come avevano già annunciato – hanno fatto il grande passo decidendo di prendere casa insieme a Milano.
Un piccolo nido perfetto per loro due che condividono con i fan sui social alcuni momenti della loro vita di coppia. In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Rosa ha parlato del suo compagno: «Lui è bello, intelligente, sembra arrivato da un altro pianeta. E’ molto diverso dalla maggior parte dei ragazzi della sua età. E’ capace di farmi sentire unica: amore e attrazione sono fusi magicamente, nella stessa persona, sin dal primo momento che l’ho visto in trasmissione. Mi regala emozioni che non avevo mai provato prima». E poi ha continuato dicendo: «Viviamo l’uno per l’altra, siamo al settimo cielo. E speriamo che questa felicità possa durare per sempre. Quando siamo insieme ci sentiamo forti, felici, invincibili».
Non c’è da stupirsi, quindi, se i presupposti sono questi che i due annuncino presto le nozze, desiderio che hanno entrambi.
Voci di corridoio prima dell’inizio del Grande Fratello Vip vedevano la bella salernitana come una delle papabili concorrenti e sempre secondo le stesse voci l’ex tronista avrebbe rinunciato a questa esperienza per amore del suo Pietro e per non sottrarre troppo tempo alla loro storia: that’s amore!
Guardate la gallery con le foto di Rosa e Pietro!