Rosa Perrotta contro Karina Cascella: scontro in diretta a Live Non è la d’Urso, proseguito poi sui social

Dopo essersi trovate faccia a faccia, Rosa Perrotta e Karina Cascella hanno avuto un duro scontro in diretta a Live Non è la d’Urso. A prendere per prima la parola è stata l’opinionista di Uomini e Donne, che ha subito evidenziato le sue ragioni:

“Prima di tutto complimenti per la tua gravidanza. Quello che non capisco, però, è come mai nel momento più bello della tua vita, tu non fai altro che polemizzare su tutto e tutti. Tu e il tuo fidanzato continuamente fate polemica su tutto. Voi dalla mattina alla sera buttate veleno su ogni cosa. Avete fatto della cattiverie a Giulia De Lellis assurde, mettendo in giro delle fake news. Il pubblico da casa ti massacra. Sei una persona saccente ed arrogante. Se non sei disposta ad avere un confronto con gli altri, resta a casa. Vuoi passare come la Santa di turno, poi stai dalla mattina alla sera col telefono in mano ad insultare tutti”

Dura, naturalmente, la replica della Perrotta, che non ha perso tempo per dire la sua, attaccando Karina:

“Proprio tu ti permetti di giudicare? Tu fai questo di mestiere da oltre 10 anni. Tu di me non sai nulla, così come io di te. Ma la differenza tra noi è che io non parlo di te. Sei tu l’arrogante, ti scorre veleno nelle vene”

Quando Barbara d’Urso ha fatto notare che il confronto non fosse servito a far si che le due facessero pace, Karina Cascella ha dichiarato:

“Io ho detto solo la verità. Purtroppo con lei è impossibile fare pace. Lei è di un’arroganza e di una saccenza imbarazzante”

Mentre invece Rosa Perrotta ha aggiunto:

“Io le auguro tutto il bene del mondo, ma che stia lontana da me. Non avverto nulla di positivo in questa persona”

Il pubblico da casa, nel frattempo, si è trovato d’accordo con le parole di Karina. A quel punto, però, lo scontro si è spostato sui social. Scopriamo le parole delle due.

IndietroAvanti