Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione fanno grandi progetti

Rosa ha per prima detto che va tutto bene tra loro e la nuova casa a Milano serve come appoggio nella città. Pietro, invece, è andato più nel dettaglio tramite le sue Instagram Stories.

Prima ha scritto: “Ragazzi sto ricevendo tanti messaggi di molti di voi che sono preoccupati per  questa storia della casa a Milano e vi capisco, detta così sembra quasi che Rosa se ne sia andata, ma non è affatto così. Quindi state tranquilli, state sereni e ricordate che chi non si fida di noi rimarrà deluso, sempre”.

Poi ha spiegato meglio la situazione. In pratica la coppia ha già progettato da tempo di trasferirsi a Milano entro settembre, solo che Pietro, per il suo lavoro, non può traslocare immediatamente. Così, mentre lui chiude a Napoli le ultime pratiche lavorative, Rosa sta a Milano per iniziare a cercare la loro casa definitiva. L’ex tronista del programma di Maria De Filippi, infatti, attualmente ha preso casa con Paola Di Benedetto, che sembra essere già in crisi con Francesco Monte. Come raccontato da Pietro, quell’alloggio sarà un punto di appoggio ogni volta che anche lui dovrà essere a Milano per lavoro.

Insomma, ma quale crisi? Rosa Perrotta e Piero Tartaglione sono più innamorati che mai e stanno facendo grandi progetti per il loro futuro. Il matrimonio, quindi, è più che salvo!

Ti potrebbero interessare anche:

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani in crisi? Le parole che allarmano i fan

https://www.novella2000.it/fabio-colloricchio-e-nicole-mazzocato-fanno-prove-matrimonio/

Anticipazioni Uomini e Donne: chi ha scelto Nicolò tra Virginia e Marta?

Indietro