Le parole di Rosa Perrotta sul matrimonio con Pietro Tartaglione e su suo figlio Domenico

Partendo proprio dal matrimonio con Pietro Tartaglione, che si sarebbe dovuto celebrare lo scorso mese, Rosa Perrotta afferma:

“Avremmo dovuto farlo a giugno, ma poi scoprirmi incinta senza averlo programmato ha scombinato tutto. Speriamo di sposarci prima della fine dell’anno”

A farle eco è Pietro, che svela dove si svolgeranno le nozze:

“Ci sposiamo a Gaeta, perché è il luogo dove Rosa è stata la prima volta con me. Ed è anche il posto dove abbiamo fatto l’ultima esterna di Uomini e Donne”

A quel punto Rosa Perrotta svela anche di voler condividere sui social e con i suoi followers ogni istante della sua vita, includendo, naturalmente, anche suo figlio Domenico:

“Della gravidanza ho condiviso quasi tutto, anche perché sentivo che le altre donne apprezzavano la mia gioia e il mio spirito libero. Non ho rinunciato a niente, ho viaggiato, fatto sport. Ormai la mia vita è caratterizzata da questa dimensione. Siamo inondati d’affetto dai follower, mi mandano regali a casa, ho ricevuto persino un kit per fare il calco dei suoi piedini… Sento che mi seguono come persona vera e sincera, non come personaggio”

E proprio su suo figlio, Rosa aggiunge:

“Ho razionalizzato tutto quanto nel tragitto dalla clinica a casa, il primo momento di pace vera, noi tre da soli… E l’ho passato tutto piangendo! Io che sono sempre stata libera, disinvolta, indipendente, mi sono scoperta chioccia, apprensiva, paurosa, sempre attaccata al mio bimbo. Non è che ti stravolge la vita, è proprio la vita. Lo guardi e non ci credi. E dici “non è possibile”. Invece è possibile”

Non ci resta che fare ancora tanti auguri a Rosa Perrotta e a Pietro Tartaglione per la nascita del loro figlio Domenico, e nel mentre attendere con ansia il loro matrimonio.

IndietroAvanti