Dopo il parto parla per la prima volta Rosa Perrotta

Giornate intense e ricche di emozioni quelle che si trova a vivere in questo momento Rosa Perrotta. Ieri, dopo tanta attesa, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dato alla luce il piccolo Domenico. Una gioia incontenibile che non ha potuto fare a meno di esternare. Dopo il parto, infatti, ha pensato di intervenire con alcune storie su Instagram, riservando dolci parole per il primogenito e tutti coloro che hanno dimostrato lei affetto.

Una gravidanza che abbiamo seguito passo passo. A sorpresa, infatti, erano stati loro stessi a raccontarlo in esclusiva a Domenica Live, così come lo svelare il sesso e nome del bambino, oltre all’intenzione di volersi sposare. In un primo momento le nozze erano programmate per il 7 giugno, il tutto è stato poi posticipato.

Nella mattinata di ieri a dare l’annuncio ufficiale ci aveva pensato il futuro marito della Perrotta, Pietro Tartaglione, il quale molto emozionato ha reso pubblico ciò che era appena accaduto. In pochi secondi la notizia ha fatto il giro del web. In tanti si sono riversati negli account dei diretti interessati per porgere loro un pensiero di auguri e congratulazioni per la nascita del pargolo. Tra questi spuntano i nomi di Andrea Cerioli, Matteo Marciano e Raffaella Mennoia.

Non sono tardate ad arrivare però, anche le prime sensazioni della neo mamma Rosa Perrotta, la quale tra le Instagram Stories ha ringraziato sentitamente tutti per la vicinanza e fatto sapere che lei e Domenico stanno bene. Ecco le dolci parole dell’ex tronista:

“Ragazzi io e Dodo stiamo bene”.

Ha scritto Rosa sul social network. Poche righe, ma significative. Di seguito il restante messaggio…

Avanti