Le dolci parole di Rosa Perrotta su Instagram

L’emozione che si prova per la nascita di un figlio è davvero inspiegabile. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione in queste prime ore da neo genitori ne stanno assaporando a pieno il significato. Un momento magico che non dimenticheranno mai e che porteranno nel cuore per tutta la loro vita.

Come vi raccontavamo, a poche ore dal parto, Rosa è intervenuta sul suo account ufficiale di Instagram, dove ha rilasciato poche, ma dolci parole a seguito del lieto evento. Ha fatto sapere a tutti che lei e Domenico stanno benone e ha poi proseguito:

“Io non sono mai stata meglio in tutta la mia vita. Grazie a tutti. Siete stupendi. Ci riempite il cuore”.

Ha detto emozionata Rosa Perrotta. Poche ore più tardi, poi, ha avuto modo di passare del tempo con suo figlio, guardarlo negli occhi e dar lui il benvenuto a questa vita. Il momento è stato incriminato con uno scatto, dove la Perrotta compare di spalle, seduta sul letto, ad ammirare il bimbo che aveva messo al mondo. Una foto che ha condiviso con i suoi fans di Instagram, accompagnata da queste splendide parole:

“E oggi qui a guardare in faccia il senso della vita”.

Ancora incredula per quanto avvenuto Rosa Perrotta si gode ogni attimo di queste prime ore da mamma. Tre giorni fa, prima del parto, la stessa aveva espresso un po’ di timore nel diventare genitore, ma tanta voglia di scoprire cosa la vita avrebbe riservato a lei e Pietro:

“Non so quanto sbaglieremo,
quanto saremo bravi,
di certo non saremo perfetti.
Ma saremo noi.
Quel NOI che senza accorgercene ci ha fatti arrivare qui.
Quel NOI che ha sempre deciso per NOI.
Non lo so,ma ho il sospetto,
che sarà bellissimo”.

E così è stato e lo saranno i giorni che verranno. Noi di Novella2000.it rinnoviamo i nostri migliori auguri a Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione per la nascita di Domenico.

IndietroAvanti