Rosa Perrotta ha partorito: le parole di Pietro Tartaglione
Le parole di Pietro Tartaglione Nella giornata di ieri, come di consueto, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta si sono mostrati…
Le parole di Pietro Tartaglione
Nella giornata di ieri, come di consueto, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta si sono mostrati ai loro fans su Instagram. Se fino a ieri, per l’appunto, tutto sembrava apparentemente tranquillo, questa mattina, tra le storie di Instagram l’ex corteggiatore ha scritto una frase che ha lasciato pensare fosse arrivato il momento giusto:
“Forza amore mio”
Ha scritto Pietro accompagnando questo dolce pensiero con un cuore rosso fuoco. Poche ore dopo finalmente l’attesissima notizia: oggi 25 luglio Rosa Perrotta ha partorito e ha dato alla luce Domenico, un figlio tanto atteso e desiderato. La gioia irrefrenabile ha spinto Tartaglione a testimoniare il tutto su Instagram e rendere dunque nota la notizia ai suoi fans. Pietro ha pubblicato un post che mostra appunto il bracciale indossato da Rosa Perrotta di avvenuta nascita del piccolo.
Stando dalla foto testimoniata Domenico è nato alle 7:30 del mattino e pesa 4 kg, come riportato anche dalle parole di Pietro Tartaglione:
“La felicità pesa 4 kg”
Queste le parole su Instagram del ragazzo, ancora frastornato. Pochi secondi dopo l’annuncio tantissimi i messaggi di congratulazioni arrivati alla coppia. Da Andrea Cerioli a Mattia Marciano per citare alcuni tra i vip, ma anche un’infinito numero di fans ha voluto dare il proprio benvenuto a Domenico e rivolgere alla coppia un bel pensiero. Una gioia che è difficile da spiegare a parole, ma tutta da vivere passo dopo passo. Rosa Perrotta ha partorito. Lei e Pietro sono diventati genitori!
Adesso come ciliegina sulla torta e proseguire la favola perfetta della coppia manca soltanto il fatidico “sì” delle nozze. In attesa che questo avverrà, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si godono tutta la felicità possibile!
Anche noi di Novella2000.it porgiamo alla coppia tanto amata i nostri migliori auguri. Benvenuto al mondo, piccolo Domenico. La vita è adesso!