Rosa Perrotta svela: io e Pietro ci sposiamo ad aprile, ma intanto potrebbe arrivare un figlio
Dopo la proposta di matrimonio ricevuta in diretta a L’Isola dei Famosi, Rosa Perrotta svela che le nozze sono previste…
Dopo la proposta di matrimonio ricevuta in diretta a L’Isola dei Famosi, Rosa Perrotta svela che le nozze sono previste per il prossimo aprile, ma che nel mentre potrebbe arrivare un bambino.
Tutti noi abbiamo amato la proposta di matrimonio che Pietro Tartaglione ha fatto in diretta, durante la finale de L’Isola dei Famosi, alla sua Rosa Perrotta. I due, dopo essersi conosciuti ad Uomini e Donne, hanno iniziato una meravigliosa storia d’amore, che adesso si coronerà con le nozze. È passato quasi un mese da quel momento, e adesso l’ex tronista ci svela quando ci sarà il lieto evento, parlando anche della sua relazione. Intervistata dal magazine del dating show di Maria De Filippi, Rosa dichiara felice:
“Ci sposeremo il prossimo anno ad aprile. Sono una donna dai valori tradizionali. Sicuramente vorrei prima il matrimonio e poi un figlio, ma se nel frattempo dovesse arrivare un piccolo Tartaglione sarebbe un dono frutto di un grande amore”
Ma non il matrimonio non è l’unica novità per i due. I ragazzi stanno infatti per iniziare una nuova vita:
“Prestissimo ci trasferiremo a Milano. Per amore di Pietro ho rinunciato a vivere in una grande città come Roma e mi sono trasferita da lui a Caserta. Ora abbiamo bisogno entrambi di nuove prospettive e possibilità per crescere insieme. I miei genitori ne soffriranno, ma sanno che è per il nostro bene”