Rosa Perrotta si sfoga sui social: è davvero crisi con Pietro Tartaglione?

Mentre attendiamo di saperne di più in merito alla presunta crisi con Pietro Tartaglione, qualche giorno fa Rosa Perrotta sui social ha fatto uno strano sfogo, che sembrava essere indirizzato proprio al suo fidanzato. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Fan, follower, numeri. Odio queste parole. Siete persone. E mi sembra che mi conosciate e mi leggiate dentro meglio da quanto non sappia fare chi mi conosce dal vivo da anni. Io mi emoziono sempre, piango sempre e mi stupisco sempre. Ogni volta che una persona tra voi mi parla con il cuore in mano, e mi dice queste cose, io mi commuovo e sono grata”.

E ancora Rosa Perrotta aggiunge:

“Non mi è mai importato di essere La prima, La più, La sola, io ho sempre voluto essere solo dignitosamente e onestamente me stessa. Senza fingere mai nulla, senza appoggiarmi a nessuno, senza nessun “a tutti i costi“. Sono questa, certa di una sola cosa nella mia vita: io non deludo. Sono sempre stata così e così rimarrò sempre. Niente mi ha mai cambiato, niente mi cambierà mai. Perché mi piace quello che sono, perché ho lottato, combattuto e sofferto per diventare quella che sono. E oggi mi voglio bene, e ne sono molto orgogliosa. E quando la tua vita la scegli e non la subisci, cammini a testa alta, sempre”.

IndietroAvanti