Secondo alcune prove social, sembrerebbe che Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione siano in crisi: ecco cosa starebbe accadendo tra i due

Sono ormai passati anni da quando Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno iniziato la loro relazione. Come ben sappiamo i due si sono conosciuti a Uomini e Donne, durante il percorso da tronista della verace napoletana, e fin da subito è scattato l’amore. Una volta lasciato il dating show, la coppia si è dimostrata essere una delle più belle tra quella uscite dal programma. Come se non bastasse solo lo scorso anno Rosa e Pietro hanno dato alla luce il loro primo figlio, Domenico, centro del loro mondo. La Perrotta e Tartaglione qualche mese fa per di più si sarebbero anche dovuti unire in matrimonio, ma a causa della pandemia i due hanno rimandato le nozze.

Nonostante sembrava che tutto andasse per il meglio, adesso giunge una notizia inaspettata, che sta facendo preoccupare i fan. Pare infatti che Rosa e Pietro siano in crisi e a confermarlo sarebbero alcune prove social. Da settimane infatti la coppia non si mostra più insieme, e come se non bastasse proprio l’ex corteggiatore nelle ultime ore ha fatto intendere di non essere con la sua compagna e con suo figlio. Per di più, come riporta Isa&Chia, sembrerebbe anche che Tartaglione qualche ora fa abbia postato una foto del Festival del Cinema di Venezia, al quale aveva preso parte proprio in compagnia di Rosa. Quest’ultima però, come si evince, è stata tagliata nello scatto pubblicato da Pietro.

Per di più a far insospettire è stato un lungo sfogo che Rosa Perrotta ha condiviso su Instagram, che sembrerebbe essere rivolto proprio a Pietro Tartaglione. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Fan, follower, numeri. Odio queste parole. Siete persone. E mi sembra che mi conosciate e mi leggiate dentro meglio da quanto non sappia fare chi mi conosce dal vivo da anni. Io mi emoziono sempre, piango sempre e mi stupisco sempre. Ogni volta che una persona tra voi mi parla con il cuore in mano, e mi dice queste cose, io mi commuovo e sono grata”.

Ma non è tutto. Scopriamo come prosegue lo sfogo di Rosa Perrotta.

Avanti