Ecco come sta Dodo, il figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione dopo l’incidente (VIDEO)

Rosa Perrotta anche oggi è tornata su Instagram e tra le storie ha fatto un resoconto della giornata dopo il piccolo incidente al parco che ha coinvolto il figlio Dodo. La compagna di Pietro Tartaglione con una serie di storie ha spiegato nel dettaglio come sta adesso il bambino:

“Siamo finalmente a casa dopo una giornata trascorsa in ospedale. Però insomma la buona notizia è che sembra essere tutto a posto. Ora ci sarà da monitorarlo per almeno 48 ore a casa, successive al trauma, ma sembra sia tutto ok a parte questa cosa enorme che ha sulla fronte. Siamo stati fortunati perché poteva andare molto peggio, perché poteva aprirsi e di conseguenza ci sarebbero voluti dei punti o succedergli qualcosa all’occhio, dunque nella sfortuna è andata bene”.

E ancora Rosa Perrotta ha aggiunto per tranquillizzare anche i fan in apprensione:

“Sotto osservazione per 48 ore perché bisognerà fare attenzione. Ci sarà da svegliarlo ogni 2 ore, controllare che sia tutto normale. Riconoscere se è tranquillo e si comporta come sempre nei modi di fare e atteggiamenti o se fa delle cose anomale. Passate le 48 ore possiamo stare tranquilli”.

Tutto è bene quel che finisce bene, per fortuna! Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione dopo tanta ansia possono tirare un sospiro di sollievo. Il piccolo Dodo ora sta bene e noi gli facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione!

IndietroAvanti