Rosa Perrotta pubblica sui social una foto con Pietro Tartaglione e riaccende la speranza nei fan: crisi superata? Ecco cosa è accaduto

Nelle ultime settimane a far discutere il web è stata la crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Già da diverso tempo i fan della coppia avevano notato un allontanamento, tuttavia i diretti interessati non si erano mai esposti. Qualche giorno prima di Natale però l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto fare chiarezza sulla situazione, confermando così la crisi con Pietro. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Quello che succede è palese agli occhi di tutti. Io e il mio compagno stiamo attraversando un momento molto delicato e particolare. Vorrei rispondere a tutte le vostre domande, e anche a me stessa, se fosse un po’ più semplice, ma non lo è. Credo che il tempo debba fare il suo corso. Ci dobbiamo del tempo, ci dobbiamo della comprensione e dobbiamo darci noi stessi delle risposte prima di poterle dare agli altri. Non vogliamo nascondere nulla. C’è tanto da capire. Quello che posso dire è che ho faticato tanto per avere quello che ho oggi. La cosa più preziosa che ho resta la mia famiglia e la tutelerò più che posso. Lotterò sempre fino a quando capirò che ci sarà motivo di lottare per questa cosa. Spero di non risultata sgarbata nel chiedere un po’ di comprensione perché siamo persone come tutte le altre. Spero che tutto vada per il verso giusto e che tutto si sistemi”.

Adesso però a riaccendere la speranza dei fan è stata proprio Rosa Perrotta. L’ex tronista infatti ha pubblicato sui social una foto in compagnia di Pietro Tartaglione, e a quel punto in molti hanno ipotizzato che la crisi tra i due fosse finalmente superata. Questo lo scatto in questione:

Cosa starà accadendo dunque? Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione avranno davvero superato la crisi oppure l’ex tronista stava soltanto rivivendo alcuni momenti vissuti col suo compagno? Non resta che attendere delle dichiarazioni ufficiali da parte della coppia per scoprirlo.

Avanti