Rosa Perrotta svela i retroscena della festa di Teresa e attacca Andrea
A pochi giorni dalla festa di Teresa Langella, Rosa Perrotta svela alcuni retroscena accaduti al castello, attaccando anche Andrea Dal…
A pochi giorni dalla festa di Teresa Langella, Rosa Perrotta svela alcuni retroscena accaduti al castello, attaccando anche Andrea Dal Corso
Sono passati ormai alcuni giorni da quando Teresa Langella ha terminato la sua esperienza a Uomini e Donne. Con uno speciale in prima serata, la tronista del dating show ha fatto la sua scelta, ricaduta su Andrea Dal Corso. Come ben sappiamo, però, il giovane ha deciso di tornare a casa da solo, dicendo un “no” categorico alla cantante partenopea. Teresa, col cuore a pezzi, non ha potuto fare altro che accettare la decisione di Andrea, pur non riuscendo a credere a quanto accaduto. Adesso, a svelare alcuni retroscena della festa al castello è Rosa Perrotta, tra gli invitati al party insieme a Pietro Tartaglione. L’ex tronista non solo ha raccontato dei particolari della serata, ma ha anche attaccato Dal Corso. Scopriamo le sue parole.
Partendo proprio dalla serata della festa, in cui Teresa si trovava al castello con i suoi parenti, dopo aver scelto Andrea, Rosa Perrotta dichiara:
“La scelta al castello è molto più impegnativa che la scelta in studio. C’erano i genitori e i parenti di Teresa, quindi il no che ha ricevuto è diventato ancora più pesante. C’erano i suoi familiari presenti che avevano affrontato il viaggio per poter gioire con lei, e invece si sono ritrovati nella condizione di doverla consolare. Ricordo che c’erano i suoi nonni, partecipi e felici per questa nipote. Vedere il tutto concludersi con un no è stato pesante.
Ma non è tutto.