Rosa Perrotta svela i retroscena della festa di Teresa e attacca Andrea
Dopo aver svelato i retroscena della festa di Teresa, Rosa Perrotta attacca Andrea Dal Corso Dopo aver svelato i dettagli…
Dopo aver svelato i retroscena della festa di Teresa, Rosa Perrotta attacca Andrea Dal Corso
Dopo aver svelato i dettagli e i retroscena della festa di Teresa, Rosa Perrotta non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare ad un lungo sfogo contro Andrea. L’ex tronista non ha infatti mai creduto alla sincerità di Dal Corso, fin dai tempi di Temptation Island.
“Non ho mai creduto alla sincerità di Andrea e al fatto che fosse davvero interessato a Teresa. Due cose mi sono dispiaciute in particolare. Il fatto che fino all’ultimo abbia finto di essere geloso, e poteva risparmiarselo arrivati a quel punto, e il tentativo di far ricadere la responsabilità del no sul padre di Teresa. Il suo era un no scritto da 4 mesi. Non ha avuto nemmeno il coraggio di dire ‘ti dico no perché non mi piaci, perché sei diversa da me’. Fino all’ultimo ha tentato di scaricare le sue responsabilità. Non è stato corretto, non gli ho mai creduto, nemmeno ai tempi di Temptation Island. Inoltre non mi ha mai ispirato onestà e sincerità. Non voglio essere presuntuosa, ma uno come lui non mi avrebbe mai ingannato. Pronuncia frasi da telenovela argentina. Teresa sognava il principe azzurro, era in una situazione di debolezza e non è riuscita a vedere che il suo sarebbe stato un no. La sua stessa famiglia l’aveva messa in guardia, ma lei era troppo coinvolta per capire”
Come reagirà Andrea alle dure parole di Rosa Perrotta? Ci saranno repliche?