Rosa risponde alle critiche

Prima di annunciar di essere incinta e di aspettare un secondo figlio, Rosa Perrotta ha replicato a chi l’ha accusata di voler tenere nascosta la gravidanza. Con un lungo post sui social così l’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato:

“Rispondo alle polemiche : ”È incinta, lo nasconde, non ha mai avuto quella pancia lei”. “È incinta e lo nega”. “Nascondere la gravidanza, che tristezza”. “lo dirà nelle sedi opportune”. “Non vuole dirlo a noi che cosa ridicola” ecc ecc. Permettetemi solo di dire che credo sia sacrosanto diritto di ogni donna comunicare quando vuole una notizia così importante. E lo si fa quando si ci sente sereni e pronti. Solo la diretta interessata può sapere quando arriva quel momento”.

E ancora Rosa Perrotta ha aggiunto:

“E credetemi non perché si voglia nascondere come stupidamente leggo, ma mamme e donne sanno quanto siano delicati i primi mesi di gravidanza, quanto si ci senta responsabili, in tensione e piene di paure. Quando la mattina, appena si aprono gli occhi, l’unica cosa che si spera è che tutto vada bene. Non è sempre tutta questione di gossip. È una vita. Va trattata come tale”.

Indietro