Ecco perché Rosa Perrotta non mostra suo figlio sui social

Oltre ai vari ringraziamenti ai tantissimi fans che manifestano tanto amore nei loro confronti, Rosa Perrotta sfoga anche un forte disappunto verso gli haters. Tanto da spingerla, come giusto che sia, a salvaguardare suo figlio dai social.

Come spiegato dalla stessa è proprio dalla nascita di Domenico che comincia a vedere il mondo virtuale con occhi diversi. Finché le critiche erano rivolte a lei personalmente ha dichiarato di fatto che sarebbe in grado di gestirle, ma ora che la sua vita è cambiata totalmente, di conseguenza anche i pensieri sono differenti, come sottolineato proprio da Rosa Perrotta:

“Da quando sono madre tutto è cambiato. Fino ad ora l’atteggiamento degli haters mi è sempre scivolato, l’ho sempre affrontato nel modo giusto di menefreghismo fondamentalmente. Questi tra l’altro utilizzano i social io credo con uno scopo molto sbagliato, perché sono fatti per seguire le persone che ci piacciono per condividere ciò che amiamo, gli aspetti della vita. Non sono fatti per sfogare le proprie frustrazioni su persone che non ci piacciono. Eviti di seguirle”.

Rosa Perrotta senza filtri sfoga e mostra tutto il suo fastidio:

“Non mi spaventavano perché ho sempre affrontato fino a quando si è parlato di me. Le cose brutte riguardano gli adulti, me e Pietro. Prendi e vai avanti. Però, purtroppo, i social sono anche valvola di sfogo per le persone veramente cattive che approfitterebbero e utilizzerebbero anche un bambino per ferire un genitore e lo farebbero anche con noi. L’ho visto fare con altri personaggi. Questa cosa ragazzi mi manderebbe in bestia. Quando si tratta di me sono adulta e vaccinata e posso difendermi, ma il pensiero che qualcuno potrebbe avere un pensiero cattivo su mio figlio o rivolgergli delle energie negative mi manda in bestia. Non so veramente come reagirei”.

Continuando poi a spiegare il perché ha deciso di non mostrare suo figlio sui social, Rosa Perrotta ha concluso:

“L’ho visto con le critiche a un passeggino. Non vedono l’ora di attaccarsi a qualsiasi cosa possa riguardare un bambino. Io non mi permetterei mai di parlare a una mamma di un passeggino o di suo figlio in certi termini. Ce lo fai vedere o no, ma saranno cavoli miei di quel che voglio fare? Ripeto se non lo faccio vedere è proprio per colpa di gente come voi, che mi spaventa perché non si tratta più solo di me ma anche di mio figlio ed è gente come voi che rovina questo mezzo stupendo”. 

E ancora:

Perché la condivisione è una cosa bellissima, ma voi la rovinate. È gente veramente frustrata, gente che sfoga nei social la sua repressione. Ragazzi ma non lo so, fate figli! Magari vi appaciate e vedete che dono stupendo è e non avrete più voglia di criticare! Veramente vi vergognerete. E’ un messaggio alle persone che vivono di questo. Fate davvero tanta tristezza”.

Si sfoga così Rosa Perrotta su Instagram, con un messaggio diretto indirizzato a tutti coloro che preferiscono utilizzare la cattiveria sui social, piuttosto che il buon senso. Questo l’ha spinta quindi a tenere il suo piccolo lontano da questo mondo, almeno per ora.

Una scelta che non può che essere rispettata da tutti.

IndietroAvanti