Scontro social tra Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis: Rosa Perrotta commenta

Rosa Perrotta è tornata a parlare di Giulia De Lellis. Due settimane fa, sui social, c’era stato un pesante scontro tra Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis. Il primo, dopo aver appreso la notizia della rottura tra Giulia De Lellis e Irama, aveva fatto un commento in merito alle relazioni di breve durata. Il ragazzo aveva infatti scritto:

“Ma smettete di ‘fidanzarvi’ solo per le copertine? Che poi durate 15 giorni. La gente non è stupida. Tutto molto triste”

A quel punto, pur non avendo fatto nomi, Giulia De Lellis si era sentita presa in causa e aveva commentato duramente la frase. Sempre tramite Instagram, l’influencer si era scagliata contro Pietro:

“Ecco, pensa alle cose serie allora. Non mi piace fare questo, ma in privato non rispondi. Non lo hai mai fatto. Preferisci così? Ti dico che non sei nessuno, proprio come me, che sono sempre stata in silenzio nonostante i vostri insulti, anche mentre ero nella casa del Grande Fratello Vip. Stai diventando padre, pensa alle cose serie, che non sembri neanche normale. Quando sono davanti a voi neanche mi guardate in faccia. Hai avuto modo di parlare. I miei sentimenti non sono copertine. Se per voi è così non significa che lo sia per tutti. Sei un disperato, che ha bisogno di farsi credere distrutto e separato per comunicare in tv di aspettare un figlio, e vieni a dire a me questo? Tu non sai un c**zo. Basta giudicare, è antico. Vivi, ama, pensa a te. Non sai nulla, taci. Ecco, fate due copertine su questo, così sei felice”

Parole forti, alle quali anche Rosa Perrotta, futura moglie di Pietro, aveva risposto. Esortando la ragazza a smetterla di comportarsi in questo modo, Rosa aveva anche aggiunto che non era la prima volta che Giulia adottava atteggiamenti simili nei suoi confronti. Ora, a distanza di tempo, la Perrotta si è nuovamente scagliata contro la De Lellis.

Continua.

Avanti