Rosa Perrotta contro Giulia De Lellis: il duro sfogo

Dopo aver risposto inizialmente a Giulia De Lellis tramite Instagram, ora Rosa Perrotta è tornata a parlare. Questa volta lo ha fatto sulle pagine del settimanale Nuovo Tv, raccontando l’accaduto e rivolgendo nuove parole all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne:

“Ha detto a Pietro che era un disperato perché è andato in tv a raccontare della gravidanza, facendo credere che tra noi ci fosse una crisi, cosa non vera. Ma poi lei non sa niente di noi, deve stare al suo posto.”

Rosa Perrotta, poi, ha commentato quanto fatto da Andrea Damante. Sì, perché nella discussione si era anche poi inserito il tronista. Quest’ultimo, infatti, aveva mandato un messaggio privato molto forte a Pietro Tartaglione, utilizzando parole dure e offensive. A ciò Rosa Perrotta ha nuovamente ribattuto, invitando i diretti interessati a utilizzare termini più consoni la prossima volta:

“Si è intromesso Damante, che ha insultato Pietro via messaggio. Il mio fidanzato gli ha detto di darsi una ridimensionata, perché non è il caso di offendere le persone e di credersi chissà chi. Ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione ma con rispetto.”

Insomma, nonostante siano passati diversi giorni, la questione ancora fa molto discutere. Tra le due coppie non sembra, perciò, scorrere buon sangue. Pietro Tartaglione, inoltre, aveva anche commentato, dopo l’accaduto, il presunto ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Dopo quanto detto da Pietro ora anche Rosa Perrotta è tornata a parlarne. Come agiranno Giulia De Lellis e Andrea Damante? Risponderanno nuovamente alle accuse oppure preferiranno rimanere in silenzio? Lo scopriremo con il tempo.

IndietroAvanti