Rosa Perrotta si racconta dopo l’isola, e parla del suo matrimonio con Pietro Tartaglione
Dopo aver ricevuto una proposta di matrimonio in diretta, Rosa Perrotta si racconta e parla della sua esperienza a L’Isola…
Dopo aver ricevuto una proposta di matrimonio in diretta, Rosa Perrotta si racconta e parla della sua esperienza a L’Isola dei Famosi e delle sue nozze con Pietro Tartaglione.
Dopo essere stata tronista di Uomini e Donne lo scorso anno, è approdata sulle spiagge dell’Honduras come naufraga de L’Isola dei Famosi per mettersi alla prova. Così, dopo la fine del suo percorso si dichiara soddisfatta, felice, e riceve una proposta di matrimonio in diretta dal suo fidanzato. Rosa Perrotta adesso si sente davvero completa e una persona nuova. La ragazza si è raccontata in un’intervista al settimanale Spy, dove ha raccontato la sua esperienza al programma. Inoltre ha svelato le sue emozioni sul gesto di Pietro Tartaglione, conosciuto all’interno del dating show di Maria De Filippi.
Partendo dalle amicizie strette all’interno del reality, Rosa afferma:
“Sull’isola ho legato soprattutto con Paola Di Benedetto e Filippo Nardi. Lui è il mio vincitore. È un uomo che ha il coraggio di dire sempre quello che pensa. Una persona perbene, coraggiosa, cazzuta. Un figo, insomma. Chi mi ha sorpreso in positivo è stata Francesca Cipriani. Se prima del reality mi avessero proposto una pizza con lei avrei detto di no. Troppo diverse. Dopo l’Isola faccio mea culpa e dico: Francesca è una ragazza strepitosa”
La sua gioia più grande, però, è il suo amore, e riguardo alla proposta di matrimonio, dichiara:
“La proposta di matrimonio del mio fidanzato in diretta tv? No, non me l’aspettavo. In passato abbiamo parlato di nozze, ma mai concretamente. Ero così stordita su quella sedia, in diretta, sembravo un pesce lesso. Troppe emozioni. Ancora non ho razionalizzato. Ora voglio riprendere la mia vita, ma ammetto che l’esperienza dell’Isola mi ha cambiata profondamente. Ora ho una nuova visione della felicità e mi immagino mamma. Questa per me ora è la parola più bella del mondo”
La Perrotta ha anche annunciato che lei e Pietro si sposeranno a Napoli, nella sua città natale, di cui è follemente innamorata. Sulla data ancora nulla di certo, tuttavia a Verissimo la ragazza si è fatta sfuggire qualche dettaglio: il mese prescelto sarebbe aprile 2019, a un anno dalla spettacolare proposta in diretta. I nostri migliori auguri alla coppia, e un grande in bocca al lupo a Rosa.
Stefano De Martino si confessa a Verissimo e parla della sua esperienza da inviato
Amaurys Perez choc: querelerò chiunque dica che ho tradito mia moglie
Alessia Mancini choc: Francesco Monte e Eva Henger avevano un accordo